Bleach GDR

Reply
Laboratori Centro Ricerca e Sviluppo, Sviluppo Sieri
view post Posted on 9/10/2008, 11:23Quote

Io Sono Io

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 19:13

Erano trascorsi molti mesi dall'inizio della "prigionia" di Dragadun, tutto andava come da lui previsto. Nel frattempo era riuscito a sviluppare diverse sostanze che reagivano in maniera molto particolare con gli organismi viventi. Li aveva provati su diverse cavie di tute le razze e i risultati erano stati più che soddisfacenti. Ora bastava soltanto metterli in circolazione, aveva preparato alcune casse da vendere così che i labboratori potessero rientrare delle spese enormi che in quei giorni si erano avute per assecondare gli esperimenti del capitano. Ma come ogni scienziato che si rispetti aveva tenuto parte delle sue scoperte per se e diciamoa cneh parte dei suoi prodotti...ma una cosa lo turbava...

Conteunto Cassa:
CITAZIONE
x 30 <siero della rigenerazione I>
x 30 <siero della Forza sovrumana I>
x 30 <siero della Agilità I>
x 30 <siero della rigenerazione II>
x 30 <siero della Forza sovrumana II>
x 30 <siero della Agilità II>
x 30 <siero della rigenerazione III>
x 30 <siero della Forza sovrumana III>
x 30 <siero della Agilità III>
x 30 <siero della Ira>
x 30 <siero della Furia incontrollata>
x 30 <siero della Furia SUICIDA>
x 5 <siero perenne: potenziamento muscolare>
x 5 <siero perenne: potenziamento robustezza>
x 5 <siero perenne: potenziamento mira>
x 5 <siero perenne: potenziamento magico>
x 5 <siero perenne: potenziamento velocità>
x 5 <siero perenne: potenziamento spirituale>

...Ciò che lo preoccupava era di non essere riuscito a realizzare un siero che comprendesse i sei sieri di potenziamento, forse mille tentativi non erano sufficeti per riuscire a trovareil giusto equilibrio, ma sapeva che non era vero. Uno scienziato brillanet come lui già al decimo sarebbe riuscito ad otterere un risultato. Invece per tutti e mille i tentativi il siero si neutralizzava sempre fino a evaporare senza lasciare traccia. Dragadun si era fatto un idea su come risolvere il problema: gli sarebbe bastato un qualcosa che fosse talmente potente da far sciogliere uno sull'altro i vari sieri, cosìpensò di utilizzare una parte del suo reiatsu dopo averlo reso solido, per poi liquefarlo e usarlo come reagente. Il risultato fù terribile, generò un' esplosione così potente che i suoi carcerieri gli proibirono di continuare qualunque esperimento. Ora si ritrovava sigillato in una stanza di metallo che tempo addietro aveva utilizzato per tenere imprigonati una decina di Menos Grande per fare un esperimento che aveva geneato un ajuchas molto potente e di dimensioni particolarmente ridotte...il suo nome era JuidJo...nessuno sapeva della sua esistenza poichè aveva la capacità di rendersi invisibile e impercettibile, ed ora era il suo unico compagno, di cui sicuramente si sarebbe servito.

Che cosa ne avrebbe fatto? Che scopo avrebbe avuto nel suo grande progetto? O quanto sarrebbe sopravvissuto? Interogativi inutili, poiche solo Dragadun conosce la risposta.

Ora la mente del Capitano si crogiolava nella soddisfazione di sapere che le armi da lui appena sviluppate e cedute non erano state cedute solo alla soul sciety come tutti gli shinigami credevano, ma due casse uguali erano state portate da prigionieri sia nell'hueco Mundo che nel Mondo materiale, e sicuramente sarebbbero giunte nelle giuste mani, togliendo il vantaggio che gli shinigami credevano di avere. nulla poteva alietare di più Dragadun che non sapere che tutto il mondo era composto da pedine che rispondevano alla perfezione ai suoi ordini, sia diretti che indiretti. Era come una partita di scacchi giocata tra se e se dove ogni pezzo era mosso da lui e lo scopo della partita era divertirsi e cercare di migliorarsi.

(Tutto va secondo i miei piani miei cari! Non vedo l'ora che giunga il momento in cui il re farà scacco matto all'altro re! Ooooh caro Yamammoto...per quanto tu sia vecchio e saggio non lo sei abbastaza!)

Edited by Dragadun - 9/10/2008, 12:46

imageimageimageimage

Naruto GDR
Parametri:
Frz: 45
Def: 124
Vta: 324
Chk: 700
Int: 45
Res: 124
Vel: 40

Livello: 25
imageDati:
Nome: Kroxigor Azashi
Villaggio: Sabbia
Esperienza: 12197
Fama: 555
Clan: Capo Clan Argilla
Specializzazione: Tenshijutsu
Elemento: Terra - Fulmine
Rango: Kage
Lavoro: Master / Capo Medico
Residenza - Conto - Scheda

Link Scheda Death Wish GDR

Parametri:
Vta: 1500
Rei: 2530
Atk: 85 // 135
Def: 385
MAtk: 1550
MDef: 1150
Elu: 220
Crt: 110 // 85
Ini: 490
RecRei(a): 410
imageDati:
Livello: 50
Esperienza: 112.020
Nome: Dragadun Azashi
Mondo: Soul Society
Add. di Base: Arte Kido
Brigata: XII
Rango: Capitano
Lavoro: Tuttofare
Scheda - Conto

LINK SCHEDA ONE PIECE GDR
Aura

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2008, 12:28Quote

Io Sono Io

Dragadun - "E' ora è giunta l'ora di creare la seconda! PErche pernsi che ti abbia tenuto chiuso in questa stanza per tutto questo tempo? E perche pens che nel corso degli anni che sei rimasto qui io non habbia fatto altro che potenziarti e renderti come sei ora? Perchè io ho scelto te! Te che ahi questa capacità così potenti che mi permetteranno di creare la Seconda! Avrai l'onore di permettere agli esseri più potenti, che qusto stupido mondo abbia mai visto, di passare al livello successivo e divenire ancora più potenti! Mio caro, tu sei la chiave che tutti ora stanno cercando e pensano di avere...ma sono degli illusi! non sanno sulla e non sapranno mai nulla! ogmi pezzo si muove come dico io, ed è la cosa più fantastica che si possa immaginare! La mia resa è stata la cosa più divertente, ha scatenato delle reazioni sublimi, ma tanto tu non puoi capire, e ora il tuo compito sta per iniziare! PREPARATI!"

*Una gigantesca sfera rosso fiammante precipitò su Dragadun, un Cero, un cero dalla potenza inaudita.*

[Potenza Cero: 5000]

imageimage
CITAZIONE
-Attivazione- Deduzione incredibile (Rei 300) Neutralizza una tecnica nemica del proprio rango o inferiore, Utilizzabile due volte ad incontro
Lo shinigami si concentra utilizzando ogni parte del suo cervello per capire il funzionamento di una tecnica nemica.

[Rei: 2000-300=1700][Vta: 1792-30=1762][Danni: 5000-???(attacco annullato)=0]

*Il capitano frappose una mano tra lui e il Cero fermandolo che se gli fossero state lanciate un paio di chiavi, serrò la mano e il cero si disperse senza lasciatre traccia. il palmo di Dragadun fù rivolto verso l'hollow e in una frozione di secondo recitò una formula.*

Dragadun - "Morte eterna giunge ai disertori, così come il falcol divora i topi io cancellerò te per trasformarti in energia, che la tua morte giunga e sia con un gran botto! Arte kido di 50° livello; Esplosioni Concatenate!"

[Magia lvl 50: 1113*50/10=5565][Rei:1700+239=1939-530=1409][Vta:1762-53=1709]

*L'hollow fece una brutta fine, utlilizzò tutto il suò reiatsu per non morire e sopravvivere al colpo, ma non ce la fece, dopo una magia di simile potenza si trovo svenuto ridotto a brandelli e morente. A Dagadun bastava che sopravvvivesse e così fù, raccolse ogni parte del suo minuscolo corpo e poi si mise all' opera.*

*Fuori dalla cella nessuno senti ne percepì nulla, ma all' interno della cella c'era una luce blu ghiaccio accecante che durò per ben tre settimane, al termine delle quali Dragadun svenne soddisfatto.*

Attached Image

Attached Image

imageimageimageimage

Naruto GDR
Parametri:

imageDati:

Parametri:
imageDati:
Scheda - Conto

Aura

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2008, 13:00Quote

Io Sono Io

*A fianco al corpo di dragadun giavevano 2 vasetti, uno contenente quello che doveva essere un cervello e l'altro contenente un liquido verde con striature blù, probabilmente un acido molto forte.*

*le due settimane che seguirono il risveglio di Dragadun furono molto impegnative, poichè il capitano stava lavorando sul suo corpo per rigenerarlo e potenziarlo pronto alla nuova battaglia che stava per avvenire.*

(Ecco, con questo combattere avrà maggior efficacia, meglio che mi sbrighi a finire queste dannate modifiche, grazie al celo ho un controllo del mio reiatsu favoloso, sennò non sarei in grado di fare ciò in così poco tempo. tutti i pezzi sono in posizione, ora basta aspettare la prima mossa.)

imageimageimageimage

Naruto GDR
Parametri:

imageDati:

Parametri:
imageDati:
Scheda - Conto

Aura

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/12/2008, 10:43Quote

Io Sono Io

Dragadun - E' giunta l'ora...si comincia! Kudakero! Kyoka Suigetsu

Dragadun chiuse la mano destra finchè non si bloccò sul manico della sua katana che apparve. In quel momento i suoi sensi smisero di essere sotto l'effetto delle sue stesse allucinazioni e la pricione in cui era rinchiuso si rivelò per quello che era: inesistente, solo un allucinazione di tutti i sensi in cui uno stupido hollow era rimaso intrapplolato per anni e che tutti gli shinigami credevano reale. per essere sicuro di non essere scoperto fece una copia di se da lasciare nella fine prigione, poi come se nulla fosse attraversò i muri inesistenti e passo in messo alle due guardie che non poterono vederlo. Si diresse in un laboratori a recuperare le sue cose e a prendere un sachettino speciale dove tenere la sua nuova creazione, troppo potente per essere tenuta a contatto con il corpo o in semplici contenitori. Recuperato il tutto uscì all'aria aperta. Era tanto che non sentiva l'odore dell'aria e che non ammirava lo splendido cielo azzurro. C'era una pace fantastica, la pace che precede sempre una tempesta...la tempesta più memorabile della storia!

(E' ora di scoprire le carte! Vediamo chi vince...io sono solo il crupiè!)

imageimageimageimage

Naruto GDR
Parametri:

imageDati:

Parametri:
imageDati:
Scheda - Conto

Aura

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 9/10/2008, 11:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Tokyo Stories: Hentai GDR Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image Hosted by ImageShack.usNaruto World