| |
 Io Sono Io
 Group: FounderPosts: 1730 Location: Venezia Status:  | |
| Dragadun - "E' ora è giunta l'ora di creare la seconda! PErche pernsi che ti abbia tenuto chiuso in questa stanza per tutto questo tempo? E perche pens che nel corso degli anni che sei rimasto qui io non habbia fatto altro che potenziarti e renderti come sei ora? Perchè io ho scelto te! Te che ahi questa capacità così potenti che mi permetteranno di creare la Seconda! Avrai l'onore di permettere agli esseri più potenti, che qusto stupido mondo abbia mai visto, di passare al livello successivo e divenire ancora più potenti! Mio caro, tu sei la chiave che tutti ora stanno cercando e pensano di avere...ma sono degli illusi! non sanno sulla e non sapranno mai nulla! ogmi pezzo si muove come dico io, ed è la cosa più fantastica che si possa immaginare! La mia resa è stata la cosa più divertente, ha scatenato delle reazioni sublimi, ma tanto tu non puoi capire, e ora il tuo compito sta per iniziare! PREPARATI!"*Una gigantesca sfera rosso fiammante precipitò su Dragadun, un Cero, un cero dalla potenza inaudita.*[Potenza Cero: 5000]   CITAZIONE -Attivazione- Deduzione incredibile (Rei 300) Neutralizza una tecnica nemica del proprio rango o inferiore, Utilizzabile due volte ad incontro Lo shinigami si concentra utilizzando ogni parte del suo cervello per capire il funzionamento di una tecnica nemica. [Rei: 2000-300=1700][Vta: 1792-30=1762][Danni: 5000-???(attacco annullato)=0] *Il capitano frappose una mano tra lui e il Cero fermandolo che se gli fossero state lanciate un paio di chiavi, serrò la mano e il cero si disperse senza lasciatre traccia. il palmo di Dragadun fù rivolto verso l'hollow e in una frozione di secondo recitò una formula.*Dragadun - "Morte eterna giunge ai disertori, così come il falcol divora i topi io cancellerò te per trasformarti in energia, che la tua morte giunga e sia con un gran botto! Arte kido di 50° livello; Esplosioni Concatenate!"[Magia lvl 50: 1113*50/10=5565][Rei:1700+239=1939-530=1409][Vta:1762-53=1709] *L'hollow fece una brutta fine, utlilizzò tutto il suò reiatsu per non morire e sopravvivere al colpo, ma non ce la fece, dopo una magia di simile potenza si trovo svenuto ridotto a brandelli e morente. A Dagadun bastava che sopravvvivesse e così fù, raccolse ogni parte del suo minuscolo corpo e poi si mise all' opera.**Fuori dalla cella nessuno senti ne percepì nulla, ma all' interno della cella c'era una luce blu ghiaccio accecante che durò per ben tre settimane, al termine delle quali Dragadun svenne soddisfatto.*Attached Image |
| | |